HotelsClick.com

Hotel Maswik Lodge

2 Stelle

  202 Village Loop Drive, Grand Canyon Village, AZ - 86023 - Grand Canyon (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Il Maswik Lodge dispone di una caffetteria che è aperta dalle 6:00 alle 10:00 Qui troverete anche un bar con una TV a grande schermo.
Il Maswik Lodge è una moderna struttura che si sviluppa su diversi ettari di foresta Ponderosa Pine, che si trova a solo 1/4 miglia dal bordo del canyon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni con banco ricevimento.

Esterno

Un complesso moderno in stile resort, sparso su numerosi acri della foresta di pini Ponderesa.

Camere

Le camere nella parte Sud sono le camere in stile motel con due letti queen size, un bagno completo, telefono e televisione. Le dimensioni delle camere variano un po' tra la parte nord e quella sud. Le camere nella sezione Nord sono più spaziose di quelle nella parte sud e dispongono di caffè in camera, frigorifero, aria condizionata, cassaforte, TV via cavo, telefono e due letti queen-size o un letto king-size. Durante i mesi estivi il Maswik Lodge dispone anche di cabine per una sistemazione più rustica. Queste cabine sono dotate di di televisione e telefono. Le cabine dispongono di due letti queen-size o due letti matrimoniali, ventilatore a soffitto e una doccia. Sono disponibili camere per disabili. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

L'hotel dispone di una caffetteria che presenta una vasta varietà di piatti etnici e di uno sport bar con un ampio schermo televisivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Maswik Lodge è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Maswik Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maswik Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com