HotelsClick.com

The Ridgeline Hotel-Estes Park, Ascend Hotel Collection

3 Stelle

  101 South Saint Vrain Avenue - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

da US$ 175,00(?) Prenota

L'hotel offre servizi quali una grande piscina, idromassaggio, sala fitness ed e' a pochi minuti da trekking, gite in barca, pesca, equitazione, campi da golf, rodei estivi e spettacoli di cavalli. Divertitevi con palestre dove arrampicarsi, gommoni su neve, slitte, camminate con racchette da neve, sci di fondo, e moltissime occasioni di osservazione di animali selvatici in inverno. L'estate porta scooter, noleggio barche e biciclette, oltre che gite su Hummer, mini golf/go cart, tram aereo, pesca ed escursioni praticando rafting. (0308/KC)
L'hotel e' posizionato dall'altra parte del Lago Estes nel cuore della Estes Valley, circondata dal Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e dalla Foresta Nazionale di Roosevelt, adiacente al Centro Conferenze Estes Park, a 90 minuti dall'aereoporto internazionale di Denver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna e di grandi dimensioni con un caminetto e pareti di pietra.

Esterno

Si tratta di un hotel moderno di 4 piani.

Camere

Tutte le camere si affacciano sulle montagne o la piscina e sono in stile Southwestern moderno, alcune con balcone. Le dotazioni delle camere includono nuova biancheria, con piumini e copricuscini, asta della doccia curva con tenda, caffe' Wolfgang Puck, accessori da bagno Garden Botanica, e menu' di cuscini.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve colazione, pranzo e cena. Dopo cena sedetevi presso la finestre nel lounge dell'hotel e godetevi le stupende vedute di Lumpy Ridge con uno dei loro deliziosi drinkk speciali notturni.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'The Ridgeline Hotel-Estes Park, Ascend Hotel Collection è adattato per disabili. L'The Ridgeline Hotel-Estes Park, Ascend Hotel Collection offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'The Ridgeline Hotel-Estes Park, Ascend Hotel Collection propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Ridgeline Hotel-Estes Park, Ascend Hotel Collection dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota