HotelsClick.com

Hotel Homewood Suites By Hilton

3 Stelle

  10 THE PROMENADE - EDGEWATER, NJ 07020 - Edgewater (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Con la sua posizione, servizio e comodita', l'Homewood Suites dell'Hilton e' perfetto per famiglie che hanno bisogno di qualcosa di extra, lo troverete con un appartamento, senza pagare il prezzo degli appartamenti di NYC . Cucine complete e un negozio di alimentari nelle vicinanze vi aiuteranno a tagliare i costi dei costosi ristoranti di Manhattan. Con un cinema letteralmente accanto, e' grandioso per famiglie che cercano qualche cosa in una giornata di pioggia o in tarda serata. Le attivita' nei paraggi vi terranno impegnati quando non siete in NYC. Facili trasporti per NYC e gli Aeroporti. La splendida piccola cittadina di Edgewater e' molto sicura e accogliente per i turisti e per coloro che viaggiano per lavoro. L'hotel offre adesso trasferte gratuite dall'albergo per il Terminal dei Traghetti di Weehawken e per Manhattan, NYC. EM DEC05

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni decorata splendidamente con pavimento di marmo beige e finiture di legno di mogano con area salotto con sede e tavoli splendidi.

Esterno

Edificio moderno in mattoni a 8 piani adiacente alla piazza dello shopping direttamente sulla strada principale, River Road.

Camere

Camere spaziose si completano con frigorigeri pieni, caffettiera elettrica, rangetops e divano letto. Televisori a schermo piatto con lettori DVD e VCR sono solo alcune delle comodita' extra che vi aspettano presso l'Homewood Suites, Edgewater.

Ristorante

Cinque ristoranti sono a pochi passi dall'hotel mentre altri ancora sono ad 1 miglio. Un grande mercato di alimentari e' anch'esso a 1 miglio.

Posizione

Subito ad ovest di Manhattan, attraversato il Fiume Husdon, l'hotel e' localizzato convenientemente a pochi minuti dai maggiori aeroporti di NYC, incluso Newark Liberty. Con il Ponte di Geroge Washington a subito 4 miglia dall'hotel, l'accesso a Manhattan e' facile tramite trasporto pubblico (la fermata dell'autobus e' a pochi passi dall'hotel) o auto. Adiacente all'importante piazza dello shopping di Edgewater e' il City Place. Presenta un cinema, grandi magazzini al dettaglio e cinque ristoranti tra i quali scegliere, in aggiunta ad una spa e salone bellezza a pieno servizio. A meno di 1 miglio dall'hotel si trova un mini-golf, il centro commerciale Edgewater Common, tennis e piste da guida. Posizione grandiosa per famiglie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Homewood Suites By Hilton è adattato per disabili. L'hotel è la sistemazione ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Homewood Suites By Hilton offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Homewood Suites By Hilton è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Homewood Suites By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Homewood Suites By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota