HotelsClick.com

Gatehouse Motel

2 Stelle

  11409 Lpga Drive, - 14830 - Corning (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rockwell Museum of Western Art: 5 km West End Gallery: 5,2 km Corning Museum of Glass: 6,7 km Benjamin Patterson Inn Museum: 7,2 km Hands On Glass Studio: 7,9 km Spencer Crest Nature Center: 10 km Wings of Eagles Discovery Center: 10,3 km Harris Hill Soaring Center: 12,5 km National Soaring Museum: 13,2 km Tanglewood Nature Center and Museum: 14,5 km Museum at the Depot: 16,8 km Bethany Village: 17,7 km Mark Twain State Park: 21 km Eldridge Park: 22,3 km Mark Twain Study: 22,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Elmira, NY (ELM-Elmira - Corning Regional): 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Corning Museum of Glass e Rockwell Museum of Western Art, Gatehouse Motel adiacente a un campo da golf di Corning fa proprio al caso tuo. Questo motel per golfisti dista 5,2 km da West End Gallery e 7,2 km da Benjamin Patterson Inn Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Gatehouse Motel offre un collegamento internet veloce. L'Gatehouse Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Gatehouse Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gatehouse Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Gatehouse Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gatehouse Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota