HotelsClick.com

Omni Chicago Hotel

4 Stelle

  676, North Michigan Avenue - 60611 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Magnificent Mile Near North

Si tratta di un hotel non-fumatori. L'Hotel Omni Chicago si trova a circa 17 miglia dall'Aeroporto Internazionale O'Hare di Chicago nel cuore del Magnificent Mile. Le attrazioni locali includono il Fronte Lago, il Parco e Zoo Lincoln, lÍstituto d'Arte di Chicago, l'Hancock Center, la Sears Tower e lo Stadio Wrigley. L'hotel offre un centro fitness, piscina riscaldata interna, Jacuzzi, e due solarium sul tetto. I servizi dell'hotel includono portiere, Programma Omni per Bambini, servizio di pulitura a secco nella stessa giornata, sale per incontri, centro affari 24 ore, check-in/out espresso e parcheggio custodito. Il Ristorante 676, con vista sulla Michigan Avenue, e'caratterizzato da buona cucina Nuova America con influenze multiculturali. La Lounge 676 offre pasti leggeri e cocktail famosi. L'hotel offre anche servizio in camera 24 ore al giorno. Le Suite sono caratterizzate da un decor di lusso, televisioni a 37 pollici al plasma, casseforti, bollitori per caffe', mini-bar, bar con alcoolici, sistema Lodge Net per film a richiesta, accappatoi, asciugacapelli, ferri e assi da stiro. (08/09 LM)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby per gli ospiti si trova al terzo piano ed e'caratterizzata da un'area spaziosa con finestre dal pavimento al soffitto e grandi divani e sedie. Il centro affari e i servizi di portiere sono pure situati al terzo piano.

Esterno

Il moderno hotel a 25 piani e'caratterizzato dau n solarium al quinto piano.

Camere

Le camere Standard (tutte suite) hanno una superficie totale di 400 piedi quadrati con spazio separato per soggiorno e camera da letto. Il soggiorno ha due sedie e ottomana, TV con schermo piatto al plasma a 37 pollici, grande scrivania con telefono e accesso Internet senza fili. Nella camera da letto vi e'una seconda televisione, il bagno e'in marmo con ripiani in granito e vi e' un bar con alcoolici. Alcune camere sono dotate di divani letto. Per favore controllate in hotel la disponibilita'

Ristorante

Il Ristorante e Bar 676 si trova al quarto piano dell'hotel e serve giornalmente piatti Americani.

Posizione

L'Hotel Omni Chicago si trova al 676 N. della Michigan Avenue nel cuore del quartiere River North di Chicago nel Magnificent Mile. L'hotel e' a quattro isolati dalla fermata "El" della Chicago Red Line. Le attrazioni nelle vicinanze includono l'Hancock Center, shopping presso molti dei negozi delle migliori marche come Brooks Brothers, Gucci, Louis Vuitton e Saks Fifth Avenue e pranzi ad alcuni dei migliori ristoranti della citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Omni Chicago Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com