HotelsClick.com

Hotel Best Western River North

2 Stelle

  125 West Ohio Street - Chicago, Illinois - 60654 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Magnificent Mile Near North

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Best Western River North Hotel è situato nel centro di Chicago, a soli pochi isolati - o ad una corsa di tram - dal'iconico Navy Pier, da una collezione incredibile di ristoranti, negozi e svaghi lungo il Lago Michigan. L'albergo è a pochi passi dal Magnificent Mile of Michigan Avenue, per fare shopping in città, e dalle migliori attrazioni, ristoranti, club, musei e indirizzi finanziari della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni con molte aree salotto e un arredo moderno.

Esterno

Questo è un moderno edificio a cinque piani.

Camere

Le 150 camere e suite offrono televisore via cavo gratuita con film e videogiochi, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, essenziale per preparare caffè e tè e Internet ad alta velocità gratuito.

Ristorante

Nell'albergo è presente un informale ristorante italiano che apre a colazione, pranzo e cena. Questo ristorante presenta anche il cocktail lounge. A pochi passi dall'hotel si trovano molti ristoranti e bar tra cui scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Best Western River North dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Best Western River North propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western River North propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota