HotelsClick.com

Ames Boston Hotel, Curio Collection By Hilton

4 Stelle

  1 Court Street - 02108 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beacon Hill And North End

Albergo a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizio in camera.
Situato in una posizione ideale a Boston.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e presenta uno splendido lampadario con 20,000 dischi, che crea un giocoso intrigo di ombre durante il giorno e un'illuminazione teatrale di sera.

Esterno

Costruito nel 1889, Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton è una storica pietra miliare della storia di Boston. Originariamente il primo grattacielo di Boston, Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton conserva ancora lo sfarzo del suo passato. L'edificio di granito è decorato da archi e da una serie di finestre. Costruito nel 1889, Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton è una storica pietra miliare della storia di Boston. Originariamente il primo grattacielo di Boston, Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton conserva ancora lo sfarzo del suo passato. L'edificio di granito è decorato da archi e da una serie di finestre

Camere

113 camere, alberghi deluxe.

Ristorante

Nell'hotel non è presente alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso MEDIUM

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Metropolitana: STATE STREET
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 0.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 6.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
19/06/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bello e centrale

Ottimo hotel al centro di boston. viene offerta una collazione gratuita a tutti gli ospiti dell'albergo, lo staff è cordiale e disponibile e la posizione ottima. il prezzo, tuttavia, è quasi di un albergo a 5 stelle.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com