HotelsClick.com

Hotel Taj Boston

4 Stelle

  15 Arlington Street - 02116 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Theatre District-Chinatown-South End

L'hotel offre sistemazioni per ospiti, cene, attività ricreative e servizi per business. L'hotel ha 273 camere, comprese 45 suites con un eccellente design, alcune con caminetto a legna. Le finestre si affacciano sul Giardino Pubblico e sulla Commonwealth Avenue Mall. La Sala per la cena, dal colore blu cobalto e cadelabri di cristallo, ha servito piatti classici per oltre 79 anni. L'hotel ha un Fitness Center. Nel 2019, Taj Boston inizierà un progetto di ristrutturazione e restauro di un anno che trasformerà questo punto di riferimento in una delle più eccitanti destinazioni di hotel a Boston. Come parte di questa ristrutturazione, i ristoranti e i bar dell'hotel, così come il servizio in camera, non saranno disponibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby elegante con pavimenti di marmo, tappeti, ornamenti classici, dipinti, pezzi di antiquariato, soffitti originali illuminati, pannelli in legno come nei club e specchi circondati da decorazioni floreali.

Esterno

Uno storico edificio del 1927 all'angolo della elegante Newbury Street e il pittoresco Giardino Pubblico, la facciata esteriore è nello stile architettonico delle Belle Arti neo-classico.

Camere

Ci sono 273 camere, comprese 43 executive e suites con vista sul giardino. Ogni camera ha biancheria di lusso, piumini, candelabri di cristallo e finestre con vista su Boston. Tutte le suites hanno caminetti a legna e una piacevole atmosfera da casa residenziale. Un addetto al Caminetto assiste gli ospiti nel selezionare il miglior legno per un fuoco perfetto. L'hotel ha piani per fumatori e per non fumatori.

Ristorante

La struttura offre agli ospiti la possibilità di godere di ogni servizio da un the pomeridiano ai cocktails ad una cucina innovativa. Il Bar: un luogo celebrato per momenti mondani con un'atmosfera da club, caminetto e una parete vetrata che si affaccia sul Giardino Pubblico, rinomato per i suoi martini, cocktail classici e cene a lume di candela. Il Cafè: il luogo perfetto per colazioni, pranzi e ottime cene prima o dopo il teatro. Il Cafè ha una parete vetrata che si affaccia sulla elegante Newburt Street. Il Lounge: Ideale per tradizionali the pomeridiani o per rilassarsi davanti ad un bicchiere di porto o champagne.

Posizione

Questo hotel ha per la prima volta aperto le sue porte nel 1927 ed è un edificio classico a Boston. Situato all'angolo delle eleganti Arlington e Newury streets, l'hotel si affaccia sull'affascinante Giardino Pubblico famoso per il suo laghetto usato per giri in barca e pattinaggio sul ghiaccio. A tre miglia dal Logan International Airport e vicino alle principali autostrade e stazioni ferroviarie. Circondato da gallerie d'arte, negozi e ristoranti, l'hotel è nel cuore di Boston. L'hotel è anche vicino al quartiere dei Teatri, siti storici e ai centri commerciali di Copley Place e l'Hynes Convention Center.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota