HotelsClick.com

Hotel The Constitution Inn

2 Stelle

  150 3rd Ave. - 02129 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Charlestown

Godetevi la vista sul mare di questo incantevole hotel, sito sul Charlestown Navy Yard e che offre camere confortevoli a poca distanza dalle attrazioni del centro di Boston.Il Constitution Inn occupa una posizione ideale vicino a numerosi luoghi storici e punti di interesse. La nave USS Constitution, il Bunker Hill Monument e numerosi musei sono raggiungibili in auto in poco tempo. Potrete inoltre visitare la Faneuil Hall e il Fenway Park, sede dei Red Sox del baseball.Approfittate della convenzione dell'hotel con la vicina YMCA, che offre accesso gratuito al centro fitness moderno, alla piscina e alla sauna. L'hotel dispone anche di connessione internet ad alta velocità gratuita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

L'hotel è dotato di 147 camere e di suite più ampie. Dispongono di tutti i servizi. Gli ospiti possono scegliere fra una camera ben arredata con un letto King o due letti matrimoniali.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Posizione

L'hotel si trova sulla famosa Charlestown Navy Yard nel mezzo della zona fronte oceano di Boston, collocato in posizione centrale vicino ai magnifici ristoranti ed ai vivaci pub di Boston. A soli pochi passi di distanza dalla USS Constitution, dal North End, la Faneuil Hall e molte delle attrazioni storiche, culturali e di svago di Boston. L'hotel è ad appena pochi isolati dal TD Banknorth Garden, dove giocano i Celtics e i Bruins.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Constitution Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Cagliari, Italia
08/11/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Non camera ma suite

Ampia e ben arredata la camera formata da due stanze, una letto ed una soggiorno con angolo cottura, piccolo il bagno ma funzionale, non comodissima la posizione per spostarsi bisogna utilizzare i mezzi publici o il taxi, la connessione internet funziona bene solo nella hall , buono per boston il prezzo, comodo lo starbucks di fronte all'ingresso principale

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota