HotelsClick.com

Hotel Aka Boston Common

4 Stelle

  90 Tremont Street - 02108 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Theatre District-Chinatown-South End

Il Nine Zero e' situato nel centro citta' di Boston ed e' posto convenientemente ad una distanza a piedi da Newbury Street, il Quartiere Finanziario e da molte altre attrazioni che Boston ha da offrire (12/07:JB)
Situato nel Quartiere Ladder nel centro cittadino di Boston, a pochi minuti dall'Aeroporto Internazionale, Nine Zero e' subito pochi passi da Boston Common, il Quartiere Finanziario, il Mercato di Quincy, il Teatro di Broadway, gite eccitanti e visite delle attrazioni turistiche, il baseball e dei Red Sox e tutto quello che la storica citta' di Boston ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni contemporanea con finiture di acciaio e vetro e un'area salotto adiacente di medie dimensioni.

Esterno

Facciata classica in mattoni rossi e pietra arenaria, a 19 piani di altezza.

Camere

Camere splendidamente personalizzate con pregiati tessuti, schema colori rilassante e illuminazione elegante ovunque, presentano letti dal design personalizzato, down comforter ondulati e una vasta selezione di cuscini. Tutte le camere presentano prodotti da bagno, accesso internet senza fili e via cavo ad alta velocita' gratuito, giornali alla mattina omaggio, Multi-linea, telefoni cordless con posta vocale e altoparlanti, grande scrivania con spazio lavoro e sedie ergonomiche di pelle, Caffettiera con gourmet di caffe' e te' omaggio, TV 27" a schermo piatto, accesso ad Internet via Televisore (Web TV), giochi su Richiesta su tutti i televisori, Impianto stereo con lettore CD (libreria CD disponibile tramite la portineria), Cassaforte (disegnata per ospitare un portatile) e ferro/tavolo da stiro, asciugacapelli, accappatoi terrycloth, grucce appendiabito di raso imbottito e specchio di lunghezza completa.

Ristorante

Il premiato ristorante dell'albergo, con 85 posti a sedere, serve colazione, pranzo, cena e brunch del fine settimana. Pavimenti di granito nero, arredamenti di ricca tessitura e panorami della citta' attraverso finestre da pavimento a soffitto compongono lo scenario per una cena indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOS

 Recensioni degli ospiti


Genova, Italia
29/08/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Un ottimo albergo in una posizione perfetta

Un hotel fantastico ad un prezzo irrisorio, sicuramente anche grazie al cambio dollaro favorevole.
unica nota negativa : una volta arrivati la nostra prenotazione riusltava cancellata, non ne conosco la ragione, ma il personale alla reception ha messo tutto a posto in pochi minuti offrendoci la colazione che non era inclusa nel prezzo!

Chiudi

continua


Bologna, Italia
14/10/2008

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Hotel ottimo

Hotel molto confortevole, arredato con gusto e ubicato in un'ottima posizione.facilmente raggiugibile con i mezzi pubblici anche dall'aeroporto.atmosfera molto rilassante.

Vedi tutte le recensioni
Prenota