HotelsClick.com

Hotel Boston Marriott Newton

4 Stelle

  2345 Commonwealth Avenue - 02466 - Boston (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

I servizi includono una reception aperta 24 ore, internet wireless nelle aree comuni, ascensore, un ristorante, lounge bar, caffetteria, una piscina coperta, centro fitness, centro business, sala riunioni, sala conferenze e parcheggio (a pagamento). Le camere sono dotate d' aria condizionata, connessione internet wireless (a pagamento), TV, telefono, cassetta di sicurezza, scrivania, macchina da caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Camera doppia con possibilità di essere utilizzata da 3/4 persone (se prenotata). Tutti devono condividere i letti disponibili, 2 pers 1 letto matrimoniale, 3 pers o più 2 letti separati. Indirizzo: 2345 Commonwealth Avenue, 02466, Boston, Massachusetts, United States.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza ed è arredata in stile moderno

Esterno

È un edificio di media grandezza, moderno e di colore bianco

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili da medie a grandi e decorate con arredamento moderno e confortevole. Le dotazioni generali in camera includono radio sveglia, bottiglia di acqua, servizio di caffe' e te' al costo di un supplemento, temperatura regolabile individualmente, ferro e asse da stiro, down comforters, piumini personalizzati, biancheria di cotone pregiato, cuscini: down/piuma, letto pieghevole, prodotti da bagno, asciugacapelli, Room Entertainment, canali televisi via cavo, TV via cavo/satellitare e TV a colori.

Ristorante

Riverbend Lounge, con cucina Americana, apre per colazione, pranzo e cena, e presenta l'informale ambiente di un ristorante da hotel di stile familiare. Riverbend Restaurant, con cucina Americana, apre per colazione, pranzo e cena, vi potete gustare favolosi piatti presso questo ristorante di Newton, MA sul Fiume Charles. Starbucks Kiosk, Caffetteria, apre per colazione, pranzo e cena ed offre Caffe', te', pane da colazione, piatti da pranzo e cena disponibili con un servizio veloce.

Posizione

L'albergo è situato sugli argini del Charles River e situato in una delle periferie di Boston. E' a soli 20 minuti dal centro cittadino di Boston e a 5 minuti dal Waltham Business District.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Boston Marriott Newton dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota