HotelsClick.com

Hotel Comfort Suites University

2 Stelle

  3045 VALLEY CREEK ROAD - BATON ROUGE - Baton Rouge (La), Stati Uniti Vedi mappa

Questo city hotel di sole suite mette a disposizione 110 camere di ampie dimensioni, una palestra e un negozio di articoli da regalo, entrambi a pochi passi dalla hall. La struttura Ú climatizzata e dispone di un ascensore per i piani superiori. A disposizione vi sono inoltre edicola, sala per la colazione e accesso a Internet. Il parcheggio Ú gratuito, mentre il servizio lavanderia Ú a pagamento.
The Comfort Suites University is conveniently located off Interstate 10, just four miles from Louisiana State University and 10 miles from Southern University at Baton Rouge. This Baton Rouge hotel is minutes from various attractions, including LSU Rural Life Museum, Baton Rouge Symphony Orchestra, West Baton Rouge Museum and Louisiana Art & Science Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

connection for laptop

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Comfort Suites University offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Comfort Suites University propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota