HotelsClick.com

Hotel Red Roof Plus+ Baltimore-Washington Dc/bwi Airport

2 Stelle

  827 Elkridge Landing Road - 21090 - Baltimora (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Esperienza Red Roof PLUS + ... L'aggiunta di più WOW per il vostro soggiorno ! Questo Red Roof PLUS + 100% Smoke-Free camere ristrutturate di recente che includono TV a schermo piatto e si trova vicino a I - 195 , a solo 1 miglio dall'aeroporto BWI . La Locanda offre un servizio navetta gratuito per l'aeroporto BWI , la stazione Amtrak e la stazione Centro business / Light Rail lun-ven 04:00-01:00 e sabato e domenica 05:00-00:00 .
Red Roof PLUS + Baltimora - Washington DC / BWI Airport, situato al largo della Baltimore Washington Parkway (I - 295 ) . Siamo nel tranquillo Gateway Comunità BWI , a solo 1,5 miglia dall'aeroporto internazionale di Baltimore Washington . Godetevi il comfort del nostro marchio nuovo shuttle sulla corsa gratuita per l'aeroporto , Amtrak o Light Rail ( lun-ven 04:00-01:00 e sabato e domenica 05:00-00:00 ). Si può dormire più a lungo , sapendo che è solo un breve 5 minuti da l'hotel all'aeroporto . Prendere la metropolitana leggera di Inner Harbor di Baltimora per vedere una partita Orioles a Camden Yards , oppure visitare il sito di M & T Bank Stadium per una partita Ravens . Non dimenticate di visitare l'Acquario Nazionale , il Baltimore Museum of Art e il Walters Art Museum . Siamo inoltre a 20-40 minuti dalla US Naval Academy di Annapolis , e Washington DC . Se siete qui per lavoro aziendale o di governo , è facile arrivare al Baltimore Convention Center o maggiore del governo e gli uffici aziendali, come la National Security Agency e Northrop Grumman .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al check-in, controllare i fantastici nuovi servizi nelle nostre camere di design NextGen! Le camere di questo 100% Smoke-Free locanda presentano un design elegante e boutique con tutti i mobili nuovi, i bagni termali di ispirazione con le moderne affonda nave, nuovi comodi letti Resto Suite di Serta, biancheria da letto di fascia alta peluche, moderno pavimenti disegno, nuovo e confortevole posti a sedere e un grande televisore a schermo piatto. Questo hotel a Red Roof PLUS + dispone anche di camere Premium con prima colazione e uno spuntino pronto nella vostra camera! Offrendo nuovo programma dell'Ordine Inn Red Roof Inn, dove gli ospiti possono ordinare piatti deliziosi per la consegna in camera. Offriamo un computer nella hall e una stampante per una piccola tassa. I servizi includono asciugacapelli, ferro, asse da stiro, a lunga distanza e le chiamate locali e connessione WiFi gratuita. Mini-frigorifero e microonde sono disponibili in Superior King e tipologie Deluxe Camera doppia. Provate i nostri caffè e tè caffè in stile. Questa posizione offre "Il Comando video", con una selezione di canali televisivi gratuiti, pay-per-view canali premium e film, così come la musica e giochi.

Prenota