HotelsClick.com

Sheraton Austin Hotel At The Capitol

4 Stelle

  701 East 11th Street - 78701 - Austin (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Descrizione Albergo a 4 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Vista della città ed eccellente servizio Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di AustinAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina coperta Piscina all'aperto Splendido campo da golf nelle vicinanzeRistoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i servizi Caffetteria internaServizi Portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste Servizio reception 24 ore su 24 Servizio di vigilanza 24 ore su 24 Cambio valuta Ascensori Personale multilingue Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizio di asilo nido disponibile a tariffe economicheStrutture per congressi Strutture per eventi Business centre completamente attrezzato Sala per ricevimenti nuziali Strutture per ricevimentiSistemazioni 200 camere Camere in stile classico

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 200

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Sheraton Austin Hotel At The Capitol dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Sheraton Austin Hotel At The Capitol offre un servizio di lavanderia. L'Sheraton Austin Hotel At The Capitol è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Sheraton Austin Hotel At The Capitol offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Sheraton Austin Hotel At The Capitol dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota