HotelsClick.com

Hotel Microtel Inn & Suites Atlanta Buckhead Area

2 Stelle

  1840 Corporate Boulevard - GA 30329 - Atlanta (Ga), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Buckhead

Situato a pochi minuti di distanza dal centro della città e dall'elegante quartiere di Buckhead, l'hotel occupa una posizione ideale per godere delle principali attrazioni di Atlanta.La struttura offre camere confortevoli dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.Gli amanti dello shopping e della buona cucina apprezzeranno il facile accesso al Lenox Mall, al Phipps Plaza e al Chamblee Antiques Row. La struttura si trova anche vicino al quartiere di Buckhead, ricco di negozi, ristoranti e opzioni ricreative.
Relax at this consistently enjoyable Microtel Inn and Suites by Wyndham Atlanta/Buckhead Area conveniently located off Interstate 85 near Atlanta Braves games at Turner Field, downtown Atlanta, the Fernbank Museum of Natural History, shopping and lively Buckhead nightlife.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Zuffys Place.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Microtel Inn & Suites Atlanta Buckhead Area è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Microtel Inn & Suites Atlanta Buckhead Area propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com