HotelsClick.com

Radisson Suites Hotel Anaheim - Buena Park

3 Stelle

  7762 BEACH BLVD - 90620 - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa


L'hotel è situato ad una distanza a piedi da cinque grandi attrazioni della California Meridionale che includono la Knott's Berry Farm, lo Spettacolo con Cena del Medioevo, il Museo delle Cere Movieland, Ripley's Believe It or Not e il Parco Acquatico Knott's Soak, USA. Questo hotel di tutte suite a servizio completo e' a 10 minuti dal complesso di Disneyland e dal Centro Congressi Anaheim.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente lobby di medie dimensioni, con il suo invitante decor Hacienda, reminiscenza della vecchia California. La lobby si apre su di uno splendido cortile che presenta una pittoresca fontana di terracotta.

Esterno

Edificio bianco a quattro piani circondato da giardini tropicali e griglie BBQ, l'area piscina e' ideale per rilassarsi in "California Style".

Camere

Ogni suite e' decorata splendidamente con una camera da letto privata con letto king o due letti matrimoniali e uno spazioso soggiorno con divano letto. Tutte le suite sono completamente accessoriate con tutte le comodita' in un'atmosfera confortevole disegnata sia per viaggiatori di affari che di piacere. Una suite puo' comodamente far dormire fino a 6 persone.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante sul posto che serve colazione, pranzo e cena e ricevimento Manager. Non il ristorante di un hotel ma un ristorante in un'hotel!

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA
Prenota