HotelsClick.com

Hotel Old Faithful Lodge & Cabins - Inside The Park

3 Stelle

  725 Old Faithful Lodge Rd, - 82190 - Yellowstone National Park (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Old Faithful, Avrai a disposizione utili servizi come negozi di articoli da regalo/edicole, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura in inverno., Potrai usufruire di bancomat/servizi bancari e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Faithful: 0,2 km Old Faithful Visitor Education Center: 0,2 km Castle Geyser: 0,7 km Firehole River: 0,8 km Mallard Lake: 0,8 km Grand Geyser: 1,1 km Beauty Pool: 1,3 km Observation Point: 1,6 km Daisy Geyser: 1,8 km Upper Geyser Basin: 1,9 km Giant Geyser: 1,9 km Riverside Geyser: 1,9 km Wraith Falls: 2,1 km Porcelain Basin: 2,1 km Black Sand Basin: 2,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 143,7 km West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 54 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 161 camere con stile personalizzato della struttura. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

Old Faithful Lodge & Cabins - Inside the Park in un parco nazionale a Parco Nazionale di Yellowstone ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aOld Faithful e a Old Faithful Visitor Education Center. Questo hotel si trova a 49 km da Parco nazionale di Yellowstone e 10,4 km da Grand Prismatic Spring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi

Hotel Old Faithful Lodge & Cabins - Inside The Park dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Old Faithful Lodge & Cabins - Inside The Park è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota