HotelsClick.com

Hotel El Sueno

3 Stelle

  8628 San Vicente Dr, - 92284 - Yucca Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Black Rock Canyon, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Black Rock Canyon: 4 km Hi-Desert Nature Museum: 4,7 km Yucca Valley Community Park: 4,7 km California Welcome Center: 5,3 km Parco Nazionale Sand to Snow National Monument: 7 km Hi-Desert Cultural Center: 11,4 km Joshua Tree Art Gallery: 12,1 km Centro informazioni turistiche di Joshua Tree: 12,7 km Pioneertown: 13,6 km Joshua Tree Community Center: 14,2 km Tribunale Joshua Tree Courthouse: 16,4 km Groves Cabin Theatre: 16,6 km Policlinico Hi-Desert Medical Center: 16,7 km Parco Nazionale di Joshua Tree: 17,9 km Joshua Tree National Park West Entrance: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Springs (PSP): 54,1 km Bermuda Dunes, CA (UDD): 73,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze in una zona commerciale di Yucca Valley è l'ideale se vuoi raggiungere Parco Nazionale di Joshua Tree e Hi-Desert Nature Museum in meno di un quarto d'ora in auto. Questa casa vacanza si trova a 4,4 km da Black Rock Canyon e 4,9 km da Yucca Valley Community Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel El Sueno offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel El Sueno propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Sueno offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Sueno propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota