HotelsClick.com

Hotel El Prado Trail In Yucca Valley

3 Stelle

  54822 El Prado Trail, - 92284 - Yucca Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Yucca Valley, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Sand to Snow National Monument: 2,5 km California Welcome Center: 4,8 km Yucca Valley Community Park: 5,4 km Hi-Desert Nature Museum: 5,4 km Groves Cabin Theatre: 7,8 km Pioneertown: 9,1 km Riserva Naturale Big Morongo Canyon Preserve: 12,6 km Black Rock Canyon: 13,4 km Hi-Desert Cultural Center: 13,8 km Joshua Tree Art Gallery: 14,6 km Centro informazioni turistiche di Joshua Tree: 15,1 km Joshua Tree Community Center: 16,3 km Tribunale Joshua Tree Courthouse: 18,6 km Policlinico Hi-Desert Medical Center: 18,8 km Parco Nazionale di Joshua Tree: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Springs (PSP): 47,1 km Bermuda Dunes, CA (UDD): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Questa casa vacanze di Yucca Valley si trova a 5 minuti di auto da California Welcome Center e 6 minuti da Parco Nazionale Sand to Snow National Monument. Questa casa vacanza si trova a 21,3 km da Parco Nazionale di Joshua Tree e 5,4 km da Yucca Valley Community Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel El Prado Trail In Yucca Valley offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel El Prado Trail In Yucca Valley propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Prado Trail In Yucca Valley offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Prado Trail In Yucca Valley propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota