HotelsClick.com

The Main Street Hotel

2 Stelle

  203 S Main Street, - 39194 - Yazoo City (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Oakes African-American Cultural Center, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Oakes African-American Cultural Center: 0,4 km Triangle Cultural Center: 0,5 km Baptist Memorial Hospital-Yazoo: 1,8 km Northwest Shopping Center: 3,2 km Canton Multicultural Center and Museum: 50,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Main Street Hotel è Aeroporto Internazionale "Medgar Wiley Evers" di Jackson (JAN): 91,7 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Main Street Hotel di Yazoo City fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da The Oakes African-American Cultural Center e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Triangle Cultural Center. Questo hotel si trova a 2,3 km da Baptist Memorial Hospital-Yazoo e 6,1 km da Northwest Shopping Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Main Street Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Main Street Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Main Street Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Main Street Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Main Street Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAN
Prenota