HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Yankton

2 Stelle

  508 WEST 21ST STREET, - 57078 - Yankton (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dakota Territorial Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dakota Territorial Museum: 2,7 km Westside Park: 2,8 km Avera Sacred Heart Hospital: 2,8 km Parco fluviale: 2,9 km Missouri River: 3 km Sister James Care Center: 4,2 km Chief White Crane Recreation Area: 8,4 km Pierson Ranch Recreation Area: 8,8 km Area ricreativa Lewis and Clark: 9,1 km Lewis and Clark Lake: 10,5 km Lewis and Clark Lake State Recreation Area: 13,5 km Clay County Park: 40,8 km Hartington Golf Club: 41,2 km Cedar County Historical Museum: 41,7 km Barstow Park: 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e spazzolini e dentifricio. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Yankton da Fairfield Inn & Suites by Marriott Yankton, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco fluviale e da Dakota Territorial Museum. Questo hotel si trova a 2,9 km da Avera Sacred Heart Hospital e 3 km da Missouri River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Yankton offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Yankton propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota