HotelsClick.com

Hotel Lewis And Clark Resort

1 Stelle

  43496 Shore Drive, - 57078 - Yankton (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area ricreativa Lewis and Clark, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Yankton? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area ricreativa Lewis and Clark: 0,1 km Lewis and Clark Lake: 1 km Pierson Ranch Recreation Area: 2,9 km Chief White Crane Recreation Area: 9,1 km Avera Sacred Heart Hospital: 9,7 km Dakota Territorial Museum: 9,8 km Westside Park: 10 km Sister James Care Center: 10 km Lewis and Clark Lake State Recreation Area: 11 km Parco fluviale: 11,7 km St. Michael's Hospital Avera: 37,8 km Springfield Recreation Area: 42,5 km Hartington Golf Club: 48,7 km Cedar County Historical Museum: 49,2 km Clay County Park: 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lewis and Clark Resort è Aeropuerto Regional de Sioux Falls (FSD): 157,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Lewis and Clark Resort ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Soggiornando presso Lewis and Clark Resort, struttura sul lago di Yankton, sarai a soli 1 minuti a piedi da Area ricreativa Lewis and Clark e 12 minuti a piedi da Lewis and Clark Lake. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,9 km da Pierson Ranch Recreation Area e 9,1 km da Chief White Crane Recreation Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lewis And Clark Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Lewis And Clark Resort è adattato per disabili. L'Hotel Lewis And Clark Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lewis And Clark Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lewis And Clark Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lewis And Clark Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FSD
Prenota