HotelsClick.com

The Yellow House On Plott Creek Road

3 Stelle

  89 Oakview Dr, - 28786 - Waynesville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile vittoriano propone servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waynesville Recreation Center: 7,3 km Smoky Mountain Jumphouse: 8,5 km Lake Junaluska Golf Course: 9 km Queen's Farm Stables: 9,3 km Blue Ridge Health - Haywood: 10,3 km Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance: 10,5 km Haywood Regional Medical Center: 11,1 km Pigeon River: 12,9 km Wheels Through Time Museum: 16,5 km Stompin' Ground: 16,8 km Maggie Valley Festival Grounds: 17,1 km Maggie Valley Opry House: 17,6 km Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine: 18 km Nantahala National Forest: 19,7 km Canton Area Historical Museum: 20,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Yellow House on Plott Creek Road è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 59,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

The Yellow House on Plott Creek Road in campagna di Waynesville è a meno di 10 minuti di auto da Smoky Mountain Jumphouse e da Waynesville Recreation Center. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 30,2 km da Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains e 23,3 km da Stazione sciistica di Cataloochee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Yellow House On Plott Creek Road offre un collegamento internet veloce. L'The Yellow House On Plott Creek Road è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Yellow House On Plott Creek Road propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Yellow House On Plott Creek Road propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota