HotelsClick.com

Hotel Parkway Inn

2 Stelle

  2093 Dellwood Road, - 28786 - Waynesville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Queen's Farm Stables, Questo motel ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Queen's Farm Stables: 0,1 km Lake Junaluska Golf Course: 2,3 km Waynesville Recreation Center: 5,4 km Blue Ridge Health - Haywood: 5,4 km Haywood Regional Medical Center: 6,3 km Wheels Through Time Museum: 7,3 km Stompin' Ground: 7,6 km Maggie Valley Festival Grounds: 7,9 km Pigeon River: 8,1 km Maggie Valley Opry House: 8,4 km Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine: 8,8 km Smoky Mountain Jumphouse: 13,7 km Stazione sciistica di Cataloochee: 14,1 km Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance: 15,6 km Canton Area Historical Museum: 15,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Parkway Inn è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 54,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Parkway Inn in montagna a Waynesville è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Queen's Farm Stables e ad appena 2 minuti di auto c'è Lake Junaluska Golf Course. Questo motel si trova a 14,1 km da Stazione sciistica di Cataloochee e 21 km da Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Parkway Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Parkway Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Parkway Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Parkway Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Parkway Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Parkway Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota