HotelsClick.com

Hotel Oak Hill On Love Lane

3 Stelle

  224 Love Lane, - 28786 - Waynesville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waynesville Recreation Center, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast in stile vittoriano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di personale poliglotta, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waynesville Recreation Center: 2,1 km Lake Junaluska Golf Course: 3,7 km Queen's Farm Stables: 5,2 km Blue Ridge Health - Haywood: 6,1 km Haywood Regional Medical Center: 7 km Pigeon River: 8,7 km Smoky Mountain Jumphouse: 10 km Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance: 12 km Wheels Through Time Museum: 12,4 km Stompin' Ground: 12,6 km Maggie Valley Festival Grounds: 12,9 km Maggie Valley Opry House: 13,4 km Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine: 13,9 km Canton Area Historical Museum: 16,6 km Teatro coloniale: 16,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Oak Hill on Love Lane è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Oak Hill on Love Lane include uno snack bar. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Oak Hill on Love Lane nel centro storico si trova a Waynesville in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Waynesville Recreation Center e in 6 minuti puoi essere a Lake Junaluska Golf Course. Questo bed and breakfast si trova a 19,2 km da Stazione sciistica di Cataloochee e 26 km da Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Oak Hill On Love Lane offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oak Hill On Love Lane propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Oak Hill On Love Lane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Oak Hill On Love Lane dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota