HotelsClick.com

Hotel Grandview Lodge

3 Stelle

  466 Lickstone Rd, - 28786 - Waynesville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waynesville Recreation Center: 7,8 km Smoky Mountain Jumphouse: 8,1 km Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance: 10,1 km Lake Junaluska Golf Course: 11,6 km Queen's Farm Stables: 11,9 km Blue Ridge Health - Haywood: 12,8 km Haywood Regional Medical Center: 13,7 km Pigeon River: 15,4 km Wheels Through Time Museum: 19,1 km Stompin' Ground: 19,3 km Maggie Valley Festival Grounds: 19,7 km Maggie Valley Opry House: 20,1 km Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine: 20,6 km Nantahala National Forest: 20,7 km Canton Area Historical Museum: 23,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grandview Lodge è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 10 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Grandview Lodge in montagna a Waynesville, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Smoky Mountain Jumphouse e a Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance. Questo bed and breakfast si trova a 25,9 km da Stazione sciistica di Cataloochee e 32,7 km da Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Grandview Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grandview Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grandview Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grandview Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grandview Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Grandview Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota