HotelsClick.com

Andon-Reid Inn Bed And Breakfast

3 Stelle

  92 Daisy Ave, - 28786 - Waynesville (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waynesville Recreation Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waynesville Recreation Center: 3,2 km Lake Junaluska Golf Course: 4,9 km Queen's Farm Stables: 7,1 km Blue Ridge Health - Haywood: 8 km Smoky Mountain Jumphouse: 8,7 km Haywood Regional Medical Center: 8,9 km Pigeon River: 10,6 km Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance: 10,7 km Wheels Through Time Museum: 14,3 km Stompin' Ground: 14,5 km Maggie Valley Festival Grounds: 14,8 km Maggie Valley Opry House: 15,3 km Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine: 15,8 km Lake Logan: 18,2 km Canton Area Historical Museum: 18,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Andon-Reid Inn Bed and Breakfast è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 57,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Andon-Reid Inn Bed and Breakfast include uno snack bar. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:00.

Posizione

A Waynesville, Andon-Reid Inn Bed and Breakfast in montagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Ingresso del Parco Blue Ridge Parkway Balsam Entrance e Wheels Through Time Museum. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 15,8 km da Miniera di pietre preziose Maggie Valley Gem Mine e 20,9 km da Stazione sciistica di Cataloochee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Andon-Reid Inn Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Andon-Reid Inn Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Andon-Reid Inn Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Andon-Reid Inn Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Andon-Reid Inn Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota