HotelsClick.com

Hotel The Elmwood

2 Stelle

  455 Kennedy Memorial Dr, - 04901 - Waterville (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inland Hospital Diabetes, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inland Hospital Diabetes: 2 km Colby College: 2,1 km Museo di Redington: 3,9 km Belgrade Lakes Chain: 4,2 km Thomas College: 4,2 km Common Street Arts: 4,5 km Teatro dell'opera di Waterville: 4,5 km Kennebec River: 5,7 km Forte Halifax: 6,1 km Children's Discovery Museum: 6,3 km DCI Clinic Fairfield: 9,3 km Natanis Golf Course: 20,4 km Lovejoy Pond: 22 km Maine Veterans Memorial Cemetery: 23,9 km Alfond Center for Health: 24,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Augusta, ME (AUG-Augusta State): 30,6 km Waterville, ME (WVL-Robert Lafleur): 2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

The Elmwood sulla Strip di Waterville ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Inland Hospital Diabetes e a Museo di Redington. Questo motel si trova a 2,1 km da Colby College e 4,3 km da Belgrade Lakes Chain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Elmwood offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Elmwood propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Elmwood propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Elmwood dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota