HotelsClick.com

Lockwood Hotel

2 Stelle

  9 Main St, - 04901 - Waterville (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro dell'opera di Waterville, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Common Street Arts: 0,2 km Teatro dell'opera di Waterville: 0,2 km Kennebec River: 0,3 km Museo di Redington: 0,5 km Forte Halifax: 1,4 km Children's Discovery Museum: 1,8 km Colby College: 2,7 km Inland Hospital Diabetes: 2,8 km Thomas College: 4,9 km DCI Clinic Fairfield: 7,1 km Belgrade Lakes Chain: 8,5 km Lovejoy Pond: 18,8 km Natanis Golf Course: 19 km Community Spay and Neutor Mobile Clinic: 26,4 km Inland Family Care: 27,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Augusta, ME (AUG-Augusta State): 34,5 km Waterville, ME (WVL-Robert Lafleur): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Lockwood Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Lockwood Hotel di Waterville è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Common Street Arts e Teatro dell'opera di Waterville sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,5 km da Museo di Redington e 0,6 km da Kennebec River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Lockwood Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Lockwood Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota