HotelsClick.com

Hotel Budget Host Airport Inn

1 Stelle

  400 Kennedy Memorial Dr, - 04901 - Waterville (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inland Hospital Diabetes, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inland Hospital Diabetes: 1,4 km Colby College: 3,6 km Museo di Redington: 3,7 km Thomas College: 3,8 km Teatro dell'opera di Waterville: 4,3 km Belgrade Lakes Chain: 4,4 km Forte Halifax: 5,3 km Kennebec River: 5,4 km Children's Discovery Museum: 6,6 km DCI Clinic Fairfield: 9,5 km Lovejoy Pond: 21,5 km Alfond Center for Health: 24,4 km Belgrade Lakes Golf: 25,8 km University of Maine at Augusta: 26 km Augusta Civic Center: 26,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Augusta, ME (AUG-Augusta State): 30,9 km Waterville, ME (WVL-Robert Lafleur): 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Budget Host Airport Inn è Augusta, ME (AUG-Augusta State).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Budget Host Airport Inn ospita un ristorante. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Budget Host Airport Inn di Waterville per arrivare a Inland Hospital Diabetes e a Museo di Redington. Questo motel si trova a 4,2 km da Thomas College e 4,3 km da Teatro dell'opera di Waterville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Budget Host Airport Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Host Airport Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Budget Host Airport Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Host Airport Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Budget Host Airport Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Budget Host Airport Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AUG
Prenota