HotelsClick.com

Magnuson Hotel Wauseon

2 Stelle

  8225 State Road 108, - 43567 - Wauseon (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fulton County Fairgrounds, Questo motel ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fulton County Fairgrounds: 0,5 km Fulton County Historical Society: 4,8 km Reighard Park: 5,4 km Ironwood Golf Course: 7 km Corks Winery: 17 km Sauder Village: 24,3 km Sauder Farm and Craft Village: 24,3 km Harrison Lake State Park: 25,2 km Henry County Hospital: 26,8 km Lake Hudson State Recreation Area: 29,7 km CK Hopsital: 34,8 km Stoney Ridge Winery: 38 km Independence Dam State Park: 38,9 km Maumee Antique Mall: 41,7 km Maumee Sports Mall: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Magnuson Hotel Wauseon è Toledo Express Airport (TOL): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Magnuson Hotel Wauseon di Wauseon si trova a 1 minuti di auto da Fulton County Fairgrounds e 5 minuti da Reighard Park. Questo motel si trova a 5,3 km da Fulton County Historical Society e 7 km da Ironwood Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Magnuson Hotel Wauseon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Magnuson Hotel Wauseon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Magnuson Hotel Wauseon dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOL
Prenota