HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn, Wauseon

2 Stelle

  8224 State Route 108, - 43567 - Wauseon (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fulton County Fairgrounds, Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fulton County Fairgrounds: 0,5 km Fulton County Historical Society: 4,8 km Reighard Park: 5,4 km Ironwood Golf Course: 7 km Corks Winery: 17 km Sauder Farm and Craft Village: 17,8 km Sauder Village: 17,9 km Harrison Lake State Park: 26,4 km Stoney Ridge Winery: 37,4 km Maumee Antique Mall: 41,7 km Maumee Sports Mall: 41,8 km Stranahan Theater: 42,8 km Lucas County Recreation Center: 42,8 km Williams County Fairgrounds: 43 km Tour e museo del negozio di caramelle di Spangler: 44,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rodeway Inn è Toledo, OH (TOL-Toledo Express): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Rodeway Inn di Wauseon si trova a 1 minuti di auto da Fulton County Fairgrounds e 5 minuti da Reighard Park. Questo motel si trova a 50,4 km da Toledo Botanical Garden e 51,1 km da Toledo Zoo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rodeway Inn, Wauseon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rodeway Inn, Wauseon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rodeway Inn, Wauseon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rodeway Inn, Wauseon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOL
Prenota