HotelsClick.com

Hotel Travel Lite Motel

2 Stelle

  655 East Main Street, - 24382 - Wytheville (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edith Bolling Wilson Birthplace Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edith Bolling Wilson Birthplace Museum: 0,5 km Gibboney Rock House Museum: 0,7 km Wytheville Community College: 1,4 km Wytheville Meeting Center: 1,5 km Wohlfahrt Haus Dinner Theatre: 2,5 km Foresta nazionale Jefferson: 4,9 km Galewinds Amusement Park: 8,5 km Fort Chiswell Animal Park: 16,3 km West Wind Farm Vineyard & Winery: 19 km Circuito di Wythe: 21,7 km Big Walker Lookout: 21,9 km Shot Tower Historic State Park: 25 km Area ricreativa nazionale del monte Rogers: 26 km New River: 26,7 km Draper Valley Golf Club: 26,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travel Lite Motel è Aeroporto di Roanoke (ROA): 120,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, completa di frigorifero. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Edith Bolling Wilson Birthplace Museum e da Gibboney Rock House Museum, Travel Lite Motel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Wytheville. Questo motel si trova a 1,5 km da Wytheville Community College e 1,8 km da Wytheville Meeting Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Travel Lite Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Travel Lite Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Travel Lite Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Travel Lite Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROA
Prenota