HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville

2 Stelle

  140 Lithia Rd, - 24382 - Wytheville (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wohlfahrt Haus Dinner Theatre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wohlfahrt Haus Dinner Theatre: 0,5 km Wytheville Community College: 2,5 km Wytheville Meeting Center: 2,6 km Edith Bolling Wilson Birthplace Museum: 2,9 km Gibboney Rock House Museum: 3,1 km Galewinds Amusement Park: 6,5 km Foresta nazionale Jefferson: 8,8 km Fort Chiswell Animal Park: 14,4 km West Wind Farm Vineyard & Winery: 17 km Area ricreativa nazionale del monte Rogers: 23,4 km Draper Valley Golf Club: 24,8 km Circuito di Wythe: 25,2 km Big Walker Lookout: 25,5 km New River Trail State Park: 26,3 km Rural Retreat Lake: 30,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Wytheville è Roanoke, VA (ROA-Roanoke Regional): 118,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Travelodge by Wyndham Wytheville in montagna di Wytheville è l'ideale se vuoi raggiungere Foresta nazionale Jefferson e Wohlfahrt Haus Dinner Theatre in meno di un quarto d'ora in auto. Questo motel si trova a 2,5 km da Wytheville Community College e 2,6 km da Wytheville Meeting Center.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Travelodge By Wyndham Wytheville dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROA
Prenota