HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Wytheville

2 Stelle

  950 Pepper's Ferry Rd, - 24382 - Wytheville (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wytheville Meeting Center, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wytheville Meeting Center: 1 km Wytheville Community College: 1,2 km Gibboney Rock House Museum: 2,4 km Edith Bolling Wilson Birthplace Museum: 2,5 km Wohlfahrt Haus Dinner Theatre: 3,7 km Foresta nazionale Jefferson: 4,7 km Galewinds Amusement Park: 9,6 km Fort Chiswell Animal Park: 17,4 km West Wind Farm Vineyard & Winery: 20,1 km Circuito di Wythe: 23,5 km Big Walker Lookout: 23,7 km Draper Valley Golf Club: 27,9 km Rural Retreat Lake: 29,1 km New River Trail State Park: 29,3 km Area ricreativa nazionale del monte Rogers: 30,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hampton Inn Wytheville è Roanoke, VA (ROA-Roanoke Regional): 121,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 97 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Hampton Inn Wytheville di Wytheville ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Foresta nazionale Jefferson e Wytheville Meeting Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Wytheville Community College e 2,3 km da Gibboney Rock House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hampton Inn Wytheville offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hampton Inn Wytheville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hampton Inn Wytheville offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hampton Inn Wytheville dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROA
Prenota