HotelsClick.com

Hotel Budget Inn Buffalo Airport

2 Stelle

  8255 Main Street, - 14221 - Williamsville (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eastern Hills Mall (centro commerciale), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eastern Hills Mall (centro commerciale): 1,4 km Centro eventi Samuel’s Grande Manor: 1,5 km Patriots and Heroes Park: 2,3 km Island Park: 4,9 km Glen Falls: 5 km Millard Fillmore Suburban Hospital: 6,1 km Elegant Builders Raceway Park: 6,2 km Diamond Hawk Golf Course: 6,3 km Lancaster Opera House: 8 km Daemen College: 8,6 km Grover Cleveland Golf Course: 10,6 km University At Buffalo - North Campus: 11,5 km Holiday Twin Rinks: 11,6 km Northtown Center at Amherst: 11,6 km University At Buffalo Center for the Arts: 12,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara (BUF): 8 km Niagara Falls, NY (IAG-Niagara Falls Intl.): 41,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Budget Inn Buffalo Airport è Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara (BUF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Budget Inn Buffalo Airport, una struttura in periferia a Williamsville, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da University At Buffalo - North Campus e da Walden Galleria Mall (centro commerciale). Questo motel si trova a 11,5 km da University At Buffalo - North Campus e 19,2 km da Buffalo Museum of Science.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport è adattato per disabili. L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport offre un servizio minibar. L'Hotel Budget Inn Buffalo Airport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUF
Prenota