HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites Buffalo Airport

2 Stelle

  6647 Transit Rd, - 14221 - Williamsville (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eastern Hills Mall (centro commerciale), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eastern Hills Mall (centro commerciale): 2,6 km Centro eventi Samuel’s Grande Manor: 3,8 km Diamond Hawk Golf Course: 3,9 km Island Park: 5,4 km Glen Falls: 5,6 km Millard Fillmore Suburban Hospital: 6,8 km Holiday Twin Rinks: 9,4 km Daemen College: 10,2 km Grover Cleveland Golf Course: 12,2 km Walden Galleria Mall (centro commerciale): 12,4 km Northtown Center at Amherst: 12,7 km University At Buffalo - North Campus: 13 km University At Buffalo Center for the Arts: 13,4 km University At Buffalo - North Campus: 13,5 km Centro commerciale Boulevard: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Buffalo, NY (BUF-Buffalo Niagara Intl.): 4,8 km Niagara Falls, NY (IAG-Niagara Falls Intl.): 31,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Springhill Suites Buffalo Airport è Buffalo, NY (BUF-Buffalo Niagara Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 108 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Springhill Suites Buffalo Airport include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Per arrivare a Walden Galleria Mall (centro commerciale) e a University At Buffalo - North Campus passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Springhill Suites Buffalo Airport a Williamsville. Questo hotel si trova a 17,2 km da Buffalo Zoo e 19,6 km da Buffalo State College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Springhill Suites Buffalo Airport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUF
Prenota