HotelsClick.com

Hotel Snoozinn

1 Stelle

  30245 Parkway Ave, - 97070 - Wilsonville (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wilsonville Visitor Center, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilsonville Visitor Center: 0,8 km Oregon Korean War Memorial: 0,8 km Wilsonville Memorial Park: 0,9 km Wilsonville Family Fun Center and Bullwinkle's Restaurant: 1,2 km Hathaway Park: 1,9 km Mentor Graphics Headquarters: 2,4 km Museo World of Speed: 3 km Charbonneau Golf Course: 4,8 km Molalla River State Park: 5,9 km Tualatin Island Greens: 10,8 km Bridgeport Plaza Mall: 11,7 km Bridgeport Village: 11,8 km Vietnam Era Veterans Memorial: 12,2 km Clackamas County Event Center: 13,3 km Tualatin River National Wildlife Refuge: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Portland (PDX): 41,6 km Salem, OR (SLE-McNary Field): 52,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Snoozinn è Aeroporto internazionale di Portland (PDX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiare presso Snoozinn ti permette di scoprire il meglio di Wilsonville, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Wilsonville Visitor Center e Oregon Korean War Memorial. Questo motel si trova a 18,6 km da Washington Square Mall (centro commerciale) e 1 km da Wilsonville Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Snoozinn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Snoozinn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Snoozinn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Snoozinn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Snoozinn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Snoozinn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PDX
Prenota