HotelsClick.com

Guesthouse Wilsonville

2 Stelle

  8855 SW Citizens Drive, - 97070 - Wilsonville (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wilsonville Visitor Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilsonville Visitor Center: 0,4 km Oregon Korean War Memorial: 0,5 km Wilsonville Family Fun Center and Bullwinkle's Restaurant: 0,7 km Wilsonville Memorial Park: 1 km Hathaway Park: 1,7 km Mentor Graphics Headquarters: 2,1 km Museo World of Speed: 2,7 km Charbonneau Golf Course: 4,7 km Tualatin Island Greens: 10,8 km Bridgeport Plaza Mall: 11,5 km Bridgeport Village: 11,6 km Clackamas County Event Center: 13,1 km Tualatin River National Wildlife Refuge: 13,6 km Cook Park: 14,5 km Molalla River State Park: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Portland, OR (PDX-Portland Intl.): 41,5 km Salem, OR (SLE-McNary Field): 52,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere GuestHouse Wilsonville è Portland, OR (PDX-Portland Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 64 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da GuestHouse Wilsonville a Wilsonville puoi arrivare a Washington Square Mall (centro commerciale) e Wilsonville Visitor Center in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 22,9 km da End of the Oregon Trail Interpretive Center e 0,5 km da Oregon Korean War Memorial.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Guesthouse Wilsonville offre un collegamento internet veloce. L'Guesthouse Wilsonville è adattato per disabili. L'Guesthouse Wilsonville offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guesthouse Wilsonville propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Guesthouse Wilsonville offre un servizio minibar. Le camere dell'Guesthouse Wilsonville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Guesthouse Wilsonville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PDX
Prenota