HotelsClick.com

Magnuson Hotel Washington

2 Stelle

  1031 Carolina Ave, - 27889 - Washington (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Washington Square Mall (centro commerciale), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Stai pianificando un evento a Washington? Presso questo hotel avrai a disposizione 46 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Washington Square Mall (centro commerciale): 0,9 km St. Peter's Episcopal Church: 2,1 km Cypress Landing Golf Club: 11,3 km Parco Nazionale Goose Creek: 19,3 km Deadwood: 29,5 km Golf club Roanoke Country Club: 31,7 km East Carolina University: 34 km Dowdy–Ficklen Stadium: 34,4 km Senator Bob Martin Eastern Agricultural Center: 34,7 km Kekukee Park: 35,9 km Greenville VA Medical Center: 36,1 km Palazzo di giustizia Martin County Courthouse: 36,1 km Vidant Medical Center: 36,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Magnuson Hotel Washington è Greenville, NC (PGV-Pitt-Greenville): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 56 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Magnuson Hotel Washington ti permette di alloggiare proprio nel centro di Washington, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Washington Square Mall (centro commerciale) e in 5 minuti a St. Peter's Episcopal Church. Questo hotel si trova a 34 km da East Carolina University e 36,9 km da Vidant Medical Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Magnuson Hotel Washington è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Magnuson Hotel Washington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Magnuson Hotel Washington offre un servizio minibar. Le camere dell'Magnuson Hotel Washington propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Magnuson Hotel Washington dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PGV
Prenota