HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Washington

2 Stelle

  1636 Carolina Ave, - 27889 - Washington (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Washington Square Mall (centro commerciale), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Washington Square Mall (centro commerciale): 1,2 km St. Peter's Episcopal Church: 3,7 km Cypress Landing Golf Club: 13,4 km Parco Nazionale Goose Creek: 20,2 km Deadwood: 28 km Golf club Roanoke Country Club: 30,2 km Senator Bob Martin Eastern Agricultural Center: 33,3 km East Carolina University: 33,8 km Dowdy–Ficklen Stadium: 34,2 km Kekukee Park: 34,4 km Palazzo di giustizia Martin County Courthouse: 34,7 km Greenville VA Medical Center: 35,9 km Vidant Medical Center: 36,7 km Roanoke River Lighthouse and Maritime Museum: 51,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Quality Inn Washington è Greenville, NC (PGV-Pitt-Greenville): 32,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Quality Inn Washington nel centro storico, a Washington, è a 1 minuti di auto da Washington Square Mall (centro commerciale) e 12 minuti da Cypress Landing Golf Club. Questo hotel si trova a 33,8 km da East Carolina University e 34,2 km da Dowdy–Ficklen Stadium.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quality Inn Washington offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Quality Inn Washington è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn Washington offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quality Inn Washington dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Quality Inn Washington offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quality Inn Washington propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Quality Inn Washington dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PGV
Prenota