HotelsClick.com

Hotel Waterside Executive Suites

3 Stelle

  120 Water Street, - 16365 - Warren (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Warren County Historical Society, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Warren County Historical Society: 0,9 km Warren County Visitors Bureau: 9,1 km Chapman State Park: 11,9 km Kinzua Dam: 15,4 km Jamestown Audubon Center & Sanctuary: 21,5 km Rimrock Overlook: 21,6 km Allegany State Park: 26 km Allegheny National Forest: 29,8 km Allegheny Reservoir: 30 km Fenton History Center: 31,9 km Lucille Ball Desi Arnaz Museum: 32,2 km Reg Lenna Center for The Arts: 32,3 km Northwest Arena: 32,6 km Museo National Comedy Center: 32,6 km Robert H. Jackson Center: 32,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Erie, PA (ERI-Erie Intl.): 120,2 km Jamestown, NY (JHW-Chautauqua County): 40,7 km Bradford, PA (BFD - aeroporto regionale di Bradford): 52,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Waterside Executive Suites è Erie, PA (ERI-Erie Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, avrai a disposizione anche un un divano letto matrimoniale. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Waterside Executive Suites di Warren si trova a 1 minuti di auto da Warren County Historical Society e 9 minuti da Warren County Visitors Bureau. Questo hotel si trova a 29,8 km da Allegheny National Forest e 11,9 km da Chapman State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Waterside Executive Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Waterside Executive Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Waterside Executive Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Waterside Executive Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Waterside Executive Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ERI
Prenota