HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center

3 Stelle

  2 Regency Pl, - 07095 - Woodbridge (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro comunitario di Woodbridge, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro comunitario di Woodbridge: 1,5 km Woodbridge Center (centro commerciale): 1,9 km Fontana Light Dispelling Darkness: 5,6 km Stephen J. Capestro Theater: 5,8 km Menlo Park Mall: 6,3 km Roosevelt Park: 6,4 km Thomas Edison Museum: 6,4 km Edison Memorial Tower: 6,4 km AMC Dine-In Theatres Menlo Park 12: 6,5 km Raritan Center Business Park: 7,6 km John F. Kennedy Hospital: 7,7 km Middlesex County College: 8,5 km New Jersey Convention and Exposition Center: 9 km Pista di pattinaggio a rotelle Roller Jam USA: 9 km Bricktown Centre Shopping Center: 9,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 26,2 km New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 66,7 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 72,9 km Linden, New Jersey (LDJ): 9,8 km Manville, NJ (JVI-Aeroporto regionale di Central Jersey): 32,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn Woodbridge Edison/Raritan Center è Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 107 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Residence Inn Woodbridge Edison/Raritan Center a Woodbridge è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Centro comunitario di Woodbridge e a Woodbridge Center (centro commerciale). Questo aparthotel si trova a 18 km da Centro commerciale di Staten Island e 24,5 km da Centro commerciale Jersey Gardens Outlet Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Residence Inn Woodbridge Edison/raritan Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota