HotelsClick.com

Hotel Violet Rose Bed & Breakfast

3 Stelle

  521 N. Kinsley Avenue, - 86047 - Winslow (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Old Trails Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Trails Museum: 0,3 km Standin' on the Corner Park: 0,3 km Parco di Winslow: 0,6 km Homolovi Ruins State Park: 1,1 km North Park Plaza Shopping Center: 1,4 km Deserto Dipinto: 2,6 km McHood Park: 9,6 km Little Painted Desert County Park: 29,3 km Meteor Crater: 42,1 km Campi da golf di Hidden Cove: 50,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Violet Rose Bed & Breakfast è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 99,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e caminetti, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Violet Rose Bed & Breakfast potrai trarre il massimo dalla tua visita a Winslow, infatti potrai raggiungere a piedi Old Trails Museum e Standin' on the Corner Park in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast di interesse storico dista 42,1 km da Meteor Crater e 0,6 km da Parco di Winslow.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Violet Rose Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel è la sistemazione ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Violet Rose Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLG
Prenota