HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Winslow, Az

2 Stelle

  520 W Desmond St, - 86047 - Winslow (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: North Park Plaza Shopping Center, Questo motel per non fumatori ha 2 piani in 1 edificio e tra i servizi offre l'accesso in sedia a rotelle., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. North Park Plaza Shopping Center: 0,2 km Deserto Dipinto: 0,7 km Homolovi Ruins State Park: 0,9 km Parco di Winslow: 1,9 km Old Trails Museum: 1,9 km Standin' on the Corner Park: 2 km McHood Park: 11,2 km Little Painted Desert County Park: 30,6 km Meteor Crater: 41,7 km Campi da golf di Hidden Cove: 51,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Winslow, AZ è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 99,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 55 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Soggiornando in Motel 6 Winslow, AZ, sarai proprio al centro di Winslow, a soli 3 minuti a piedi da North Park Plaza Shopping Center e 9 minuti da Deserto Dipinto. Questo motel si trova a 41,7 km da Meteor Crater e 0,9 km da Homolovi Ruins State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Motel 6 Winslow, Az è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Winslow, Az propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Motel 6 Winslow, Az propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel 6 Winslow, Az dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLG
Prenota