HotelsClick.com

Hotel Winnie Inn & Suites

2 Stelle

  205 Spur 5, HWY 124, - 77665 - Winnie (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercatino dell’Usato Larry's Old Time Trade Days, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercatino dell’Usato Larry's Old Time Trade Days: 0,7 km Centro di riabilitazione Arboretum of Winnie: 2,1 km Chambers County Park: 2,7 km Gator Country Wildlife Adventure Park and Restaurant: 17,9 km Bolivar Peninsula: 26,5 km Chambers County Golf Course: 28 km Ford Park: 29,3 km Rifugio faunistico Eubank Woods Bird Sanctuary: 30,5 km Rifugio faunistico Hooks Woods Bird Sanctuary: 31,2 km Rifugio faunistico Smith Oaks Bird Sanctuary: 31,2 km High Island Beach: 32,1 km Gilchrist Beach: 35,8 km Christus Hospital St. Elizabeth (ospedale): 39,4 km Spindletop Gladys City Boomtown Museum (Museo): 41,9 km Lamar University: 42,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Beaumont, TX (BPT-Southeast Texas Regional): 52,4 km Beaumont, TX (BMT-Aeroporto Regionale di Beaumont): 37,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Winnie Inn & Suites è Beaumont, TX (BPT-Southeast Texas Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Winnie da Winnie Inn & Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro di riabilitazione Arboretum of Winnie e da Chambers County Park. Questo hotel si trova a 26,5 km da Bolivar Peninsula e 29,3 km da Ford Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Winnie Inn & Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Winnie Inn & Suites è adattato per disabili. L'Hotel Winnie Inn & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Winnie Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Winnie Inn & Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Winnie Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BPT
Prenota