HotelsClick.com

Hotel Coachman's Inn Motel

2 Stelle

  425 US-64, - 72396 - Wynne (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

A Wynne, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Village Creek State Park: 13,2 km Parkin Archeological State Park: 23,4 km Parker Pioneer Homestead: 27,2 km East Arkansas Community College: 27,7 km Galleria della città di Forrest: 28,3 km Forrest City Medical Center: 28,7 km Parco Stuart Springs: 28,7 km Forrest City Country Club: 30,1 km Lake Poinsett State Park: 38,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 92,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Coachman's Inn Motel, a Wynne, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Village Creek State Park. Questo motel si trova a 23,4 km da Parkin Archeological State Park e 27,2 km da Parker Pioneer Homestead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Coachman's Inn Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Coachman's Inn Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Coachman's Inn Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota