HotelsClick.com

Hotel Nationwide 9 Inn

2 Stelle

  708 US-64, - 72396 - Wynne (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

A Wynne, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Village Creek State Park: 10,7 km Parkin Archeological State Park: 21,5 km East Arkansas Community College: 27,1 km Galleria della città di Forrest: 27,6 km Forrest City Medical Center: 28,1 km Parco Stuart Springs: 28,1 km Parker Pioneer Homestead: 28,4 km Forrest City Country Club: 29,5 km Lake Poinsett State Park: 39,6 km
Nationwide 9 Inn di Wynne è a meno di un quarto d'ora di auto da Village Creek State Park e da Parkin Archeological State Park. Questo hotel si trova a 27,1 km da East Arkansas Community College e 27,6 km da Galleria della città di Forrest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nationwide 9 Inn è adattato per disabili. L'Hotel Nationwide 9 Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Nationwide 9 Inn dispone di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota