HotelsClick.com

Hotel Western Village Inn

2 Stelle

  1440 S Main St, - 95490 - Willits (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Willits, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Willits: 2,2 km Mendocino County Museum: 2,2 km Willits Rodeo Grounds: 2,3 km Ridgewood Ranch: 11,7 km Russian River: 14,9 km Parducci Wine Cellars (azienda vinicola): 30,7 km Redwood Empire Fairgrounds (lunapark): 32,7 km Mendocino College: 32,7 km Lake Mendocino: 33 km World's Largest Redwood Tree Service Station: 33,4 km Art Center Ukiah: 34,4 km Ukiah Municipal Golf Course (campo da golf): 35,2 km Museo Grace Hudson: 35,7 km Canyon Creek Trailhead: 36 km City of Ten Thousand Buddhas: 39,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Willits da Western Village Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Municipio di Willits e da Mendocino County Museum. Questo motel si trova a 2,8 km da Willits Rodeo Grounds e 11,7 km da Ridgewood Ranch.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Western Village Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Western Village Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Western Village Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota