HotelsClick.com

Hotel Holiday Lodge

2 Stelle

  1540 S Main St, - 95490 - Willits (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Willits, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Willits: 2,5 km Mendocino County Museum: 2,5 km Willits Rodeo Grounds: 2,6 km Ridgewood Ranch: 11,4 km Russian River: 14,5 km Parducci Wine Cellars (azienda vinicola): 30,4 km Redwood Empire Fairgrounds (lunapark): 32,4 km Mendocino College: 32,4 km Lake Mendocino: 32,7 km World's Largest Redwood Tree Service Station: 33,1 km Art Center Ukiah: 34,1 km Ukiah Municipal Golf Course (campo da golf): 34,9 km Museo Grace Hudson: 35,4 km Canyon Creek Trailhead: 35,7 km City of Ten Thousand Buddhas: 38,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Holiday Lodge è San Francisco International Airport (SFO): 239,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Holiday Lodge, struttura in una zona commerciale di Willits, è a soli 5 minuti di auto da Municipio di Willits e da Mendocino County Museum. Questo motel si trova a 3,1 km da Willits Rodeo Grounds e 11,4 km da Ridgewood Ranch.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Holiday Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Holiday Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Holiday Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
Prenota